A differenza dei livelli 1 e 2, il percorso verso il terzo livello non è caratterizzato da corsi obbligatori, ma da una vasta gamma di offerte e molta libertà sulla strada per raggiungere gli obiettivi individuali:
Passo 1: Prenota un allenatore con AFT per il coaching di analisi obbligatorio. L'ufficio AFT ti metterà in contatto con l'allenatore giusto. Durante il coaching di analisi, AFT vi mostrerà sul posto modi su misura per voi come potete raggiungere in sicurezza i vostri obiettivi. Inoltre, il coaching per l'apprendimento della scoperta avviene direttamente nella vostra azienda.
Il coach ti spiegherà anche in dettaglio come compilare il modulo di autovalutazione, come elaborare adeguatamente i criteri obbligatori e opzionali e come prepararsi alla valutazione. Puoi decidere da solo di quanto supporto hai bisogno dal coach.
Maggiori informazioni sui corsi a tema..
Passo 2: Insieme si segue il percorso concordato e si elabora passo dopo passo - con l'aiuto dei corsi di volontariato, il supporto individuale di coaching e le proprie risorse - la qualità a cui si mira. Quando ti senti pronto, organizza l'ultima visita obbligatoria dell'allenatore per condurre una prova di valutazione.
Passo 3: In una valutazione finale, dimostrerete la sequenza di allenamento usando il metodo "Scoprire l'apprendimento". La valutazione è effettuata da un organismo esterno.
Congratulazioni, ora sei un'azienda formatrice TOP di livello 3!