Spiegazione

Livello 1 a colpo d'occhio

La prima fase è l'introduzione al sistema di supporto Azienda formatrice TOP (AFT) e si rivolge ai responsabili della formazione e ai formatori interessati che vogliono far evolvere se stessi e la loro azienda.

«Tutti gli inizi sono difficili» - questo noto detto può essere applicato a molte aree della vita, ma non al nostro sistema di supporto e di premiazione: il modello AFT ha una bassa soglia di ingresso, in modo che le imprese motivate possano raggiungere l'ingresso al primo livello - e quindi al marchio - con uno sforzo ragionevole.


Di seguito troverete una panoramica delle informazioni più importanti su livello 1.
In cosa consiste il livello 1?
Il livello 1 comprende un corso introduttivo di un giorno (vedi sotto) e un'autodichiarazione con la quale le aziende confermano di soddisfare tutti i requisiti di formazione di base. La prima fase è obbligatoria per le aziende che desiderano entrare nel sistema di Azienda formatrice TOP.

Descrizione del corso introduttivo «Azienda formatrice TOP» (durata 1 giorno)
Una formazione di buona qualità è importante per voi. Ma cosa costituisce una buona educazione? Nel nostro corso introduttivo scoprirete i prerequisiti e i valori necessari per un'educazione contemporanea con i giovani d'oggi. In piccoli gruppi imparerete come potete avere una grande influenza sul successo del vostro allenamento. Controllate anche la vostra azienda per il potenziale di ottimizzazione.

I contenuti del corso in sintesi::
- Riceverete un'informazione approfondita sul sistema «Azienda formatrice TOP».
- Riflettete sulle esigenze dei giovani d'oggi in relazione all'apprendistato.
- Approfondirete le vostre abilità sociali nell'area del comportamento.
- Riceverete consigli pratici su come lavorare con successo con i giovani d'oggi.
- Conoscerete l'ulteriore percorso nel modello di premiazione.
Ai corsi introduttivi
Quali sono i costi del livello 1?
Il corso introduttivo costa 320 franchi per i membri di un'associazione patrocinante e 380 franchi per i non membri.
La certificazione, che le aziende ricevono dopo aver completato, presentato e superato l'autodichiarazione, costa 324 franchi per i membri di un'associazione promotrice e 431 franchi per i non membri.

Ci sono domande? Non esitate, potete contattarci in qualsiasi momento. Non vediamo l'ora!

Contatto
crossmenuchevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram